Esma

Scopri tutte le nuove offerte di lavoro di Esma!

Avvocati Esma (European Securities and Markets Authority), società che offre vigilanza sul mercato finanziario dell’Unione Europea, con l’obiettivo principale di salvaguardare la stabilità del sistema finanziario in Europa.

Esma è alla ricerca di candidati per la posizione di funzionario egal presso l’ufficio legale e dell’applicazione e un altro elenco di riserva per i candidati che lavorano nell’unità legale e dell’applicazione.

Chi è interessato a partecipare al concorso deve essere in possesso di Laurea in Giurisprudenza; è gradita almeno 1 anno di esperienza professionale nel settore, sia esso un avvocato, ufficiale giudiziario in istituzioni pubbliche nazionali o ente correlato, o qualsiasi esperienza nel settore del diritto di almeno 1 anno.

Per i candidati, la durata del contratto è di 5 anni, con possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la fascia retributiva del candidato, dipenderà dall’esperienza e dalle competenze del candidato, ma può arrivare fino a 7.000 euro al mese per il caro Legale di Esma.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: