Leroy Merlin

Scopri nuove opportunità di lavoro presso Leroy Merlin

L’azienda francese Leroy Merlin opera nel settore della grande distribuzione, ed è specializzata nei settori della decorazione, del bricolage, del giardinaggio, dell’arredo bagno e dell’edilizia. Leroy Merlin è stata fondata nel 1923 in Francia da Rose Merlin e Adolph Leroy, ed è arrivata in Italia nel 1996, e attualmente ci sono più di 50 ambienti di vendita in Italia, impiegando più di 7.500 dipendenti.

Attualmente l’azienda fa parte del Gruppo Adeo, che è una delle principali società con azioni nella grande distribuzione organizzata, e con più di 9.000 esercizi diretti o in franchising. Marchi come Aki, Kbane, Dompro, Bricocenter, Weldom e Bricoman appartengono a Leroy Merlin.

Leroy Merlin promuove laboratori professionali nei luoghi di lavoro, mettendo al primo posto i dipendenti e la loro crescita professionale, poiché ritiene che per avere successo aziendale sia necessario incoraggiare la condivisione e lo sforzo collettivo, ricordando di valorizzare i risultati e le prestazioni dei propris collaboratori.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: