Poste Italiane

Posizioni aperte presso Poste Italiane – Verifica le posizioni

Poste Italiane ricerca professionisti da inserire nel ruolo di operatore allo sportello, le posizioni aperte sono per lavoro fisso e part-time in tutta Italia. Il presupposto per l’assunzione è aver completato la scuola superiore in 5 anni e presentare almeno 42/60 o 70/100 come voto minimo, ma l’azienda ha anche annunciato che verranno valutati i candidati con elementi in più.

Poste Italiane opera da 159 anni e conta più di 12.700 uffici postali e 125.000 dipendenti. Poste Italiane integra il tessuto produttivo e socio-economico italiano, operando nei settori della logistica, dei servizi assicurativi e finanziari, del risparmio e delle consegne.

Le Poste Italiane fanno parte della Borsa di Milano dal 2015, e al 31/12/2020 il 29,3% dell’ente appartiene al Ministero dell’Economia e delle Finanze, il 35% appartiene alla Cassa Depositi e Prestit, gestita dal Ministero dell’Economia e Finance, e il resto dell’istituzione appartiene a investitori istituzionali e al dettaglio.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: