OVS

OVS sta assumendo – Scopri le posizioni aperte

L’azienda italiana OVS SpA fa parte del Gruppo Coin, opera ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori e abbigliamento per uomo, bambino e donna, attraverso i marchi UPIM e OVS. L’azienda nasce nel 1972 ed è attualmente presente in Italia e all’estero con oltre 1.800 punti vendita e circa 7.000 dipendenti.

OVS SpA è presente in 19 paesi e nei continenti asiatico, europeo e americano. Il Gruppo è quotato alla Borsa Italiana e continua ad espandersi in Italia, come testimoniano i negozi aperti del marchio OVS. A causa dell’espansione, assume periodicamente nuove figure professionali da inserire nei punti vendita già avviati e nei punti vendita di recente apertura.

Il Gruppo è attualmente alla ricerca di professionisti provenienti da diverse aree per partecipare a reclutamento in Sardegna, Toscana, Veneto, Liguria, Abruzzo, Emilia Romagna, Campania, Lazio, Marche, Lombardia e Friuli Venezia Giulia. L’azienda cerca professionisti da inserire in punti vendita consolidati, ma anche in negozi che verranno inaugurati.

Le opportunità di lavoro presso OVS sono normalmente rivolte a candidati con esperienza pregressa e a giovani che non hanno esperienza pregressa. I giovani senza esperienza potranno partecipare a corsi di formazione in servizio, con particolare attenzione all’ingresso nell’istituto.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: