Accor

Offerte di lavoro aperte in Accor: come candidarsi

Per coloro che cercano un’opportunità di lavoro nel mercato, Accor offre opportunità di lavoro ed è alla ricerca di professionisti da inserire nel proprio team. Per aiutarti, ti presenteremo tutte le offerte di lavoro messe a disposizione dall’azienda, come candidarti e tutte le informazioni importanti sulle posizioni e sull’azienda Accor. Guardalo subito!

Vedi anche:
PayPal ha aperto nuove posizioni aperte! Guarda quali posizioni sono offerte
Scopri tutte le nuove offerte di lavoro di Esma!
Scopri tutte le nuove opportunità di lavoro di Fincantieri!

Offerte di lavoro presso Accor

Accor è uno dei più grandi hotel del mondo, essendo presente in più di 100 paesi in tutto il mondo, con più di 5.000 hotel sparsi in tutti i paesi e una base di 260.000 dipendenti. Una grande azienda nel mercato, attualmente offre diverse opportunità per professionisti con esperienza e anche per coloro che non hanno esperienza, potrebbe essere la tua occasione per entrare nel mercato del lavoro.

In questo momento, Accor è alla ricerca di persone che lavorino in hotel in Italia, in diverse regioni, ci sono diverse posizioni e aree aperte ai vari candidati che desiderano un’opportunità di lavoro. Scopri le posizioni offerte dagli hotel Accor, come ad esempio:

  • amministratore delegato;
  • Capo;
  • addetto alla reception turnista;
  • addetto al ricevimento giornaliero;
  • Cameriere;
  • Cameriera di bar;
  • Responsabile SPA;
  • Direttore Generale del Ristorante;
  • Responsabile sede principale;
  • portiere di notte;
  • Receptionist giorno/notte;
  • Receptionist, cucina, ristorante;
  • Segretario di accoglienza;
  • Tecnico di Manutenzione;
  • Terapista termale.

Tieni presente che i requisiti richiesti variano in base alla posizione di interesse e tutte le posizioni disponibili sono presso vari hotel Accor in tutta Italia. Per saperne di più sulle sedi, le condizioni richieste e le posizioni, gli interessati possono consultare la pagina delle carriere dell’azienda e verificare quali sedi sono disponibili per i candidati per candidarsi.

Altre opportunità di lavoro Accor all’estero

Oltre alle opportunità disponibili in Italia, il gruppo ha una forte presenza in altri paesi, raggiungendo più di 100 paesi in tutto il mondo. Pertanto, Accor offre più di 3.000 opportunità distribuite in Medio Oriente, Nord e Sud America, Europa e Pacifico. L’azienda ricerca candidati da inserire nelle aree Marketing, Management, Amministrazione, Management, Comunicazione e Ristorazione.

Oltre a queste opportunità, sono disponibili occasioni di Accoglienza, Bar, Fidelizzazione Clienti, Sicurezza. Revenue Management, Finanza, Risorse Umane, Seminari, Prenotazioni e molte altre aree disponibili presso Accor, per tutti coloro che sono interessati ad entrare nel mercato del lavoro, rendendo i posti vacanti molto accessibili. I posti vacanti sono sparsi in tutto il mondo in Cina, Messico, Brasile, Stati Uniti e altri paesi.

Ambiente di lavoro Gli

hotel Accor offrono ai propri dipendenti un ambiente di lavoro organizzato e multiculturale e una varietà di diversità e inclusione sociale di tutte le culture. Inoltre, Accor punta molto sullo sviluppo di professionisti di qualità sul posto di lavoro, aiutando a crescere sempre di più, offrendo promozioni interne e programmi di crescita, dando ai propri dipendenti una grande opportunità di crescita professionale.

Inoltre, l’azienda offre ai propri dipendenti alcune politiche delle Risorse Umane che puntano alla formazione di grandi professionisti del mercato, proponendo strategie di apprendimento e sviluppo, un programma dedicato ai dipendenti che desiderano ottenere una crescita professionale nel mercato, acquisire indipendenza ed essere leader.

Stipendio e benefici

Per quanto riguarda la fascia di stipendio del dipendente, dipenderà dalla posizione, nonché dalla posizione di lavoro, tra le loro capacità. Oltre allo stipendio, l’azienda offre ai propri clienti anche interessanti benefit, come assistenza sanitaria, assicurazioni sulla vita, piani pensionistici e premi, promozioni e molti altri, garantendo un buon stipendio, benefit e una grande qualità della vita ai propri dipendenti, rendendo un ambiente di lavoro piacevole per tutti.

Come candidarsi

Per chi fosse interessato a far parte del team Accor, può candidarsi per la posizione di interesse attraverso pagina delle carriere ladell’azienda, basta registrare un curriculum adeguatamente aggiornato e scrivere un apposito form con i propri dati, il tutto e in maniera semplice e veloce modo.