Ikea

Ikea ha aperto nuove opportunità di lavoro! Guarda come candidarti

Ikea, un’azienda che vende mobili e articoli per la casa, sta assumendo persone con e senza esperienza per riempire diverse posizioni lavorative disponibili in azienda.

Ikea, azienda fondata in un piccolo paese della Svizzera nel 1953, è un’azienda che opera nella vendita di mobili a basso costo, articoli per la casa, articoli per la casa, oggetti decorativi e molti altri prodotti in questo segmento. Attualmente, Ikea è considerata una multinazionale, con diversi negozi sparsi in più di 50 paesi in tutto il mondo, ad esempio in Italia, Stati Uniti d’America, Canada, tra gli altri luoghi.

Ci sono diverse opportunità di lavoro disponibili presso Ikea e ognuna richiede un diverso tipo di prerequisito. Ikea apre saltuariamente opportunità di lavoro in Italia e, in pratica, ci sono quasi sempre opportunità di lavoro.

Ikea assume stagisti che vogliono fare esperienza nel mercato del lavoro nei suoi negozi. Il più delle volte, questi contratti sono destinati a persone con una laurea in marketing, design industriale e molti altri corsi che sono in questo campo più artistico.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: