Accor

Accor sta assumendo! Controlla le posizioni aperte

Accor è uno dei più grandi hotel del mondo, essendo presente in più di 100 paesi in tutto il mondo, con più di 5.000 hotel sparsi in tutti i paesi e una base di 260.000 dipendenti. Una grande azienda nel mercato, attualmente offre diverse opportunità per professionisti con esperienza e anche per coloro che non hanno esperienza, potrebbe essere la tua occasione per entrare nel mercato del lavoro.

In questo momento, Accor è alla ricerca di persone che lavorino in hotel in Italia, in diverse regioni, ci sono diverse posizioni e aree aperte ai vari candidati che desiderano un’opportunità di lavoro.

Oltre alle opportunità disponibili in Italia, il gruppo ha una forte presenza in altri paesi, raggiungendo più di 100 paesi in tutto il mondo. Pertanto, Accor offre più di 3.000 opportunità distribuite in Medio Oriente, Nord e Sud America, Europa e Pacifico.

L’azienda ricerca candidati da inserire nelle aree Marketing, Management, Amministrazione, Management, Comunicazione e Ristorazione.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: